Libertà di movimento e portabilità
Pensati per l'allenamento funzionale, per la riabilitazione, per la ginnastica posturale, permettono all'atleta di muoversi a 360 gradi in un raggio di 11 metri dalla base, con un carico regolabile che può variare da 1,5 a 50 kg, in base al modello
Un attrezzo per tutti gli sport
Il set di accessori che viene fornito in dotazione, permette di collegare busto, braccia e gambe alle due corde elastiche che costituiscono il cuore dei prodotti Fieldpower. L'atleta può muoversi liberamente anche durante lo svolgimento del gesto tecnico, permettendo al preparatore atletico o al coach di controllare i movimenti, di potenziare gli arti, di correggere la postura, di aumentare la resistenza, ecc. Grazie alla base trasportabile può essere posizionato in palestra, in un campo di calcio, in una pista di atletica, su un ring di pugilato o un tatami per arti marziali, in un campo di pallavolo, di pallacanestro, di tennis, ecc., ecc.
Utilizzato dai fisioterapisti e dai personal trainer
Per la sua versatilità e la semplicità d'uso, viene ampiamente utilizzato in campo fisioterapico. La possibilità di applicare la forza a qualsiasi parte del corpo controllandone facilmente l'intensità, la possibilità di spostare i punti di origine della forza nello spazio utilizzando i rinvii mobili, fornisce infinite possibilità di applicazione per il recupero funzionale, per la riatletizzazione, la ginnastica correttiva, ecc.
Il personal trainer sarà in grado, con un singolo attrezzo, di fornire infinite possibilità di esercizio a vari livelli di intensità, in qualsiasi luogo. Allenare con un singolo attrezzo forza e velocità, agilità e stabilità, non sarà più un problema!