Panchine per spogliatoio

Filtri attivi

Panchine per spogliatoio: le sedute che non possono mancare

Curare l’immagine della propria struttura sportiva è di fondamentale importanza. Significa trasmettere un messaggio positivo, di professionalità, serietà e attenzione per gli sportivi, per i soci, per i clienti. L’arredo e le panchine per spogliatoio rappresentano, dunque, un biglietto da visita molto importante, da curare nei dettagli, optando per soluzioni di elevata qualità, senza dimenticare il connubio perfetto: funzionalità ed estetica. Lo spogliatoio deve essere un luogo confortevole e pulito, dove prepararsi per un allenamento o una gara, e dove essere accolti dopo le ore di fatica. 

Gli elementi indispensabili: le panchine per spogliatoio

Ci sono componenti che non possono mai mancare in uno spogliatoio, compreso il più minimalista e semplice. Armadietti, specchi e panche per spogliatoi sono assolutamente indispensabili. In loro aggiunta, al fine di offrire un luogo maggiormente accogliente per tutti, è possibile pensare di allestire lo spogliatoio con bilance, phon, pedane e complementi d’arredo simili e pur sempre pratici e funzionali. 

Le panchine per spogliatoio e Conquest

Ogni centro sportivo o palestra, deve possedere un numero congruo di panchine per spogliatoio. Dato l’investimento importante, è bene scegliere un fornitore competente in materia, in grado di offrire prodotti in linea con i più alti standard qualitativi sul mercato. 

Il team di Conquest lavora con passione e dedizione ogni giorno, per garantire ai propri clienti i migliori prodotti sul mercato. I nostri prezzi sono competitivi, la nostra assistenza è attiva durante tutte le fasi del processo di acquisto, la nostra squadra è attenta a ogni esigenza del cliente. Offriamo tre principali tipologie di panchine per spogliatoio.

Panca semplice per spogliatoio

Si tratta del modello base, il più semplice sul mercato. Esistono diverse lunghezze, così da rispondere a ogni singola esigenza. La struttura delle panche semplici per spogliatoio è in alluminio e legno. Questo modello è perfetto per un arredo semplice e minimalista, ma comunque funzionale e comodo. 

Panca per spogliatoio con schienale

Questa tipologia di panchina per spogliatoio è indicata per coloro i quali sono alla ricerca di praticità e comodità. Anche la panca con schienale per spogliatoio è trattata con l’antiruggine, al fine di garantire la durabilità nonostante l’ambiente caldo umido. 

Panca attrezzata per spogliatoio

Per chi è alla ricerca del top di gamma, le panche attrezzate per spogliatoio sono il prodotto perfetto. Rispondono a ogni tipo di esigenza, dalla comodità, alla praticità, dall’estetica alla multifunzionalità. Le panchine per spogliatoio attrezzate vantano un poggia scarpe, una spalliera alta, un ripiano per le borse e i borsoni, l’appendiabiti.