fieldpower multi su base zavorrabile
  • fieldpower multi su base zavorrabile
  • esempio di utilizzo di due fieldpower
  • alcuni esempi delle migliaia di configurazioni possibili

Fieldpower Multi 11 mt. completo di base ed accessori

Attrezzo multifunzione che può ruotare a 360° sulla propria base zavorrabile o può essere fissato a qualsiasi supporto fisso (parete, palo, recinzione, ecc.).

Spazio di lavoro fino a 11 mt., resistenza fino a 36 kg., completo di set di agganci (corpetto, polsiere, cavigliere, cintura, ecc.)

1.398,00 € IVA esclusa

Fieldpower

2122MG
Quantità

 

Garanzia Legale (B2C) e Commerciale (B2B) sui prodotti

 

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00+IVA

 

Diritto di Recesso e Resi

Il cuore del Fieldpower Multi Combi è costituito da due corde elastiche che scorrono all'interno di un circuito nell'unità centrale e che permettono di esercitare una forza progressiva e regolabile in qualsiasi direzione, fino ad una distanza massima di 11 mt.

La base zavorrabile, compresa nel kit, permette all'attrezzo di ruotare a 360°. Questo garantisce infinite possibilità di gestione al preparatore atletico o al fisioterapista, e grande libertà di movimento all'atleta che può utilizzare il Filedpower anche durante lo svolgimento del gesto tecnico, in modo eccentrico o concentrico. In alternativa la colonnina può essere separata dalla base ed essere fissata in modo stabile o temporaneo ad una parete, un palo, una recinzione, o a qualsiasi supporto fisso idoneo allo scopo. La totale portabilità dell'attrezzo ne permette l'utilizzo in campo, in palestra, in uno studio di riabilitazione, in casa, ecc.

I moschettoni e le pulegge già collegati alle 2 corde ne consentono il fissaggio diretto agli arti o al busto, o possono essere usati per dislocare il punto principale di rinvio generando una forza dall'alto, dal basso, dai lati, ecc.

-o-

CARATTERISTICHE E CONTENUTO DEL KIT:

- 1 unità centrale del peso di 7 kg. in alluminio verniciato con elementi di rinvio e agganci in acciaio inox e materiale plastico ad alta resistenza; sistema di aggancio al supporto della base o a qualsiasi altro supporto mediante cinghie in nylon dotate di fibbie in metallo; altezza totale dell'attrezzo, compresa la base, di 113 cm
- 2 corde elastiche strutturate con fibre tessili ad alta tenacità, estensione max fino a 11 mt., resistenza da 1,5 a 7 kg. per ciascuna; sistema di regolazione della resistenza mediante 2 strozzascotte automatici a ganascia; mediante la semplice combinazione degli agganci e dei rinvii è possibile ottenere una resistenza variabile fino a 14 kg. (estensione max 11 mt.) o fino a 36 kg. (estensione max 5,5 mt.)
- 1 base in polietilene riempibile acqua o sabbia (fino a 60 kg.), diametro 78 cm., completa di ruote per il trasporto e di palo per l'aggancio dell'unità centrale; in questo caso l'attrezzo può ruotare di 360° liberamente; Peso a vuoto di 6 kg.
- 1 set completo di accessori comprendente: 1 corpetto in nylon con chiusura a velcro dotato di 16 anelli in metallo per collegare le corde a vari punti del busto, su tutti i lati; 1 cintura a 360°; 1 coppia di agganci palmari con chiusura a velcro; 1 coppia di cavigliere; 1 cintura per i flessori dell'anca