Elastici Stroops

Filtri attivi

Prezzo 85,50 €
Iva esclusa

MMA Takedown Stroops 22-35-48-68 kg [4300TA]

MMA Takedown, elastico da 180 cm. con cintura Power Belt ed aggancio con anello, stesse caratteristiche dell'Accelerator ma di lunghezza inferiore, particolarmente indicato per MMA e altre discipline di combattimento.

Disponibile nella resistenza 47-77-105-150 libbre (22-35-48 e 68 kg.)

Elastici Stroops, i migliori elastici per esercizi funzionali

Queste corde elastiche rappresentano lo stato dell'arte per l'allenamento funzionale. Ogni elastico è realizzato in lattice naturale di altissima qualità, con una progressività di allungamento ottimale e con una capacità di resistenza che si mantiene molto più a lungo di qualsiasi altro elastico sul mercato. La manica esterna è in nylon e serve a proteggere l'atleta da infortuni dovuti a rotture improvvise, a limitare l'estensione e a schermare l'elastico all'interno dalla luce, per aumentarne la durata nel tempo. Che si tratti di un corner in una palestra fitness o di una sala per corsi, di uno studio professionale di personal trainer o di un centro fisioterapico, di un campo di calcio o di un palasport, non esiste attrezzatura per il training funzionale più versatile ed economica di un set di elastici ben costruito. Esercizi di stabilità ed equilibrio, allenamento della forza esplosiva, esercizi di resistenza, esercizi di stretching, allenamento a circuito, preparazione fisica a bassa o alta intensità, tutti i tipi di allenamento possono essere efficacemente programmati in spazi ridotti, con un kit di elastici ed accessori Stroops, facilmente trasportabile e perfettamente modulabile.

Elastici e accessori per qualsiasi tipo di allenamento

Stroops produce una ampia gamma di elastici con maniglie, di elastici con moschettoni e loop (elastici ad anellol) disponibili in 7 diversi gradi di resistenza, in 5 diverse lunghezze. I vari prodotti possono essere combinati tra loro per ottenere valori di resistenza maggiori o lunghezze superiori. Le combinazioni diventano praticamente infinite, consentendo di soddisfare qualsiasi esigenza. Esistono diversi tipi di ancoraggio per collegare gli elastici agli arti, come maniglie, polsiere, cavigliere e bracciali, o al tronco o alla vita, come cinture e imbragature. Ogni parte del corpo può essere così collegata all'elastico in modo rapido e sicuro.

Kit di elastici per esercizi indossabili

Stroops produce anche alcuni set di elastici preassemblati, tra questi i più conosciuti sono:

  • Python Striker, composto da una cintura con 4 elastici collegati alle braccia e alle gambe mediante delle polsiere e delle cavigliere dedicate
  • Cobra Pro, due elastici collegati a un'imbragatura all'altezza delle scapole e ai polsi
  • Double Gun, quattro elastici indipendenti forniti con 2 cavigliere e 2 bracciali
  • Accelerator, un grande elastico con resitenza di 35, 48 o 68 kg equipaggiato con un aggancio universale e una cintura o un'imbragatura maggiorati