Tatami Trocellen Performance 100x100x4 cm multisport
Trocellen 0460P
Tatami Multisport Start 100x100x2 cm
Il Tatami Multisport modulare da 100 x 100 cm con spessore 20 mm, realizzato in polietilene reticolato a cellule chiuse mono densità.
Per struttura, peso e sistema di incastro, è adatto ad attività sportive standing e a discipline legate al fitness.
MADE IN ITALY
Garanzia Legale (B2C) e Commerciale (B2B) sui prodotti
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00+IVA
Diritto di Recesso e Resi
Tatami Multisport realizzato in polietilene reticolato a cellule chiuse mono densità ed è pensato per la composizione di superfici modulari destinate ad arti marziali e attività sportive a corpo libero. Lo spessore contenuto di 20 mm e la struttura leggera lo rendono adatto a contesti in cui siano richieste praticità di posa, facilità di gestione e continuità della superficie.
Il modulo presenta goffratura superficiale a paglia di riso, studiata per offrire maggiore stabilità durante l’utilizzo, e taglio puzzle con tecnologia water-jet, che consente un incastro preciso tra gli elementi. Il sistema di aggancio è a coda di rondine, mentre il marchio ProGame Tatami by Trocellen è impresso con tecnologia laser.
Per caratteristiche e destinazione d’uso, il prodotto può essere utilizzato per discipline standing come krav maga, muay thai e kick-boxing, oltre che per attività legate al fitness come functional training, fit boxe, yoga e calisthenics. Il materiale è indicato come lavabile, impermeabile, anallergico e VOC free.
Tra i dati dichiarati rientrano anche HIC tested secondo normativa EN1177 e classificazione di resistenza al fuoco Euroclass E.
3 altri prodotti nella stessa categoria:
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: