

Sanificatore automatico per mani a nebulizzazione, installabile a parete o su piantana. Alimentazione a rete o con batteria ricaricabile ad alta capacità.
Permette di disinfettare le mani automaticamente senza necessità di azionare pulsanti, con costi di gestione molto inferiori a quelli di un normale erogatore a gel.
ESAURITO
204,10 € +IVA
Garanzia Legale (B2C) e Commerciale (B2B) sui prodotti
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00+IVA
Diritto di Recesso e Resi
Dispenser sanificatore per mani a nebulizzazione con azionamento automatico mediante sensore infrarosso, dotato di indicazioni cromatiche dinamiche che segnalano lo stato di funzionamento. La nebulizzazione consente, oltre a disinfettare più accuratamente, di ottimizzare al massimo l'erogazione e quindi risparmiare notevolmente sui costi di gestione (Esempio: con utilizzo liquido biocida specifico in tanica da 5 L del costo di Euro 37,00+IVA, costo a erogazione di Euro 0,0037+IVA)
L'illuminazione a LED con colori a rotazione rende l'erogatore ben visibile ed immediatamente individuabile dal visitatore mentre il sistema automatico di rilevamento delle mani e la pompa automatica nebulizzano istantaneamente e senza sprechi o colature il liquido igienizzante. Installabile a muro o su apposita piantana, il dispenser può funzionare con batteria ricaricabile a lunga durata o con alimentazione a rete mediante il trasformatore a 12V fornito.
Caratteristiche:
3 altri prodotti nella stessa categoria: