Le spalliere svedesi BenchK sono pensate sia per l'uso professionale che per l'home fitness. Hanno portata certificata e sono costruite in Europa con materiali di alta qualità. Le spalliere BenchK sono disponibili in diverse configurazioni e permettono di creare una vera e propria stazione multifunzione.
Spalliera svedese professionale modello 210 in acciaio e legno con portata certificata di 120 kg, dimensioni cm 67x230H. Conforme a norme UNI-EN.
Modello da installare a parete. Può essere completata con diversi accessori come barra trazioni e parallele per ottenere un attrezzo multifunzione adatto a tutte le esigenze.
Utilizzabile sia per strutture pubbliche, che per uso privato.
Spalliera svedese professionale in acciaio e legno con portata certificata di 150 kg, dimensioni cm 67x240H. Conforme a norme UNI-EN. Modello 710B.
Modello da installare a parete. Può essere attrezzata con diversi accessori per ottenere un attrezzo multifunzione estremamente versatile e in spazi molto ridotti
Utilizzabile sia per strutture pubbliche, che per uso privato.
Spalliera svedese accessoriata professionale modello 511 in acciaio e legno con portata certificata di 150 kg, dimensioni cm 67x240H. Conforme a norme UNI-EN.
Modello installabile a parete o con ancoraggio pavimento-soffitto. Completa di sbarra per trazioni fissa.
Spalliera svedese accessoriata professionale in acciaio e legno con portata certificata di 150 kg, dimensioni cm 67x240H. Conforme a norme UNI-EN.
Modello installabile a parete o con ancoraggio pavimento-soffitto. Completa di sbarra per trazioni fissa e di parallele amovibili 2 in 1 per addominali e dip
Le spalliere BenchK sono un prodotto europeo di alta gamma, ottenuto dalla rivisitazione della classica spalliera svedese in chiave più moderna e articolata. Le dimensioni delle campate permettono di ottenere una maggiore resistenza degli elementi in legno, salvaguardando la funzionalità dell'attrezzo e permettendo l'allestimento di vere e proprie stazioni multifunzione grazie a i numerosi accessori.
Tutte le spalliere BenchK sono costruite con parti metalliche tagliate al laser saldate con procedure automatizzate ad alta precisione. I telai e tutti gli accessori vengono poi trattati con verniciatura a polveri di colore nero opaco ad alta resistenza. I pioli in legno sono realizzati in legno di faggio selezionato e oliato a mano. I cuscini e gli appoggi sono realizzati in poliuretano stampato ad iniezione, un materiale che non richiede rivestimento e cuciture e che è caratterizzato da una superiore resistenza meccanica.