impianto basket fisso con tabellone ridotto

Kit basket da cementare a terra, tabellone cm. 110x73

Kit basket da cementare a terra, tabellone cm. 110x73

201,30 € IVA esclusa
0985B
Quantità

 

Garanzia Legale (B2C) e Commerciale (B2B) sui prodotti

 

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 100,00+IVA

 

Diritto di Recesso e Resi

Kit basket di produzione nazionale da cementare a terra, regolabile fino a cm. 305 (mediante lo scorrimento delle staffe a U che fissano il tabellone), con tabellone in polipropilene per esterno dimensioni cm. 110x73 spessore mm. 30 (comprese le nervature interne di rinforzo), peso kg. 4,4.
Montante di supporto a colonna diviso in 3 sezioni con sistema di bloccaggio di sicurezza, realizzato in acciaio diam. mm. 80 verniciato a polveri epossidiche per esterno: il montante deve essere opportunamente cementato a terra ad una profondità di circa 50 cm. (si consiglia un plinto cubico di 60 cm. di lato).
Il tabellone e’ provvisto di 4 fori per viti M10 per l'aggancio del canestro con interasse standard orizzontale mm. 115 e verticale mm. 110, è serigrafato con vernice antigraffio, resistente alle intemperie e alla luce del sole, completo di canestro regolamentare in acciaio verniciato a polveri epossidiche per esterno colore arancio (peso totale del canestro kg. 2,5) dotato di retina in polipropilene sp. mm. 2,5

Il kit comprende la bulloneria per l'assemblaggio, la bussola da cementare e il foglio di istruzioni.